Una riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi chiedo un minuto del vostro tempo per leggere questo. Ho letto un post che mi ha ferito interiormente. Premetto nel dire che ho 15 anni e mezzo e una discreta maturità ed esperienza per fare questi discorsi. Ora in giro vedo rapper 12/13 enni che scrivono canzoni, per carità, sono bravi, ma i loro testi sono... insipidi,senza significato, senza un motivo valido per cui siano stati scritti. Io avevo 13 anni quando ho scritto il mio primo pezzo, la notte del funerale di mio padre, e a distanza di oltre due anni quel pezzo non lo ha mai letto nessuno, Quindi ragazzi, il mio messaggio è: continuate a fare rap, ma veramente c'è bisogno di spammarlo e farlo vedere a tutti? Volete diventare famosi? Beh l'Hip-Hop non è nato per questo. Mettetici la passione in quello che scrivete, e non fatelo vedere al mondo intero, pubblicizzatelo ma non inseguite la fama. Un uomo che vive per i soldi e per la gloria è un uomo vuoto, che ha vissuto solo per le apparenza, Perciò ricordate, quando starete per morire, non conteranno quanti fan avrete, quanti dischi o soldi avrete fatto, saremo tutti uguali ragazzi. pensateci su perfavore, è un consiglio che vi do. E infine vi dico una mia citazione "Qui siamo tutti rapper ma si contano sulla mano i veri poeti, ricordate che ciò che vi rende diversi sono i vostri segreti" Grazie a tutti per l'attenzione e buona serata.

    Edited by Siderale - 19/7/2014, 12:49
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2014, 21:25   4 views
  Share  
.